Ma nessuna ha mai parlato degli easyPu?
Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!Moderatore: claudia
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma nessuna ha mai parlato degli easyPu?
di silvietta84 » lun 8 feb 2010, 23:23
Ciao a tutte, sono nuova e sto cercando i pannolini per la mia bimba, che nascerà a maggio... Ormai ritengo di essere ben informata su tutti i modelli e tipologie in commercio, ma volevo chiedere se nessuna di voi ha mai usato gli esaypu che vendono su http://www.gbaby.it/
Mi sembrano buoni, simili ai bumgenius, ed ero quasi orientata a prendere questi... ma vedo che nessuna, ma proprio nessuna, ha mai provato questi pannolini, e non vorrei fare un acquisto azzardato! Se qualcuna più esperta mi desse un parere ve ne sarei grata!!! Grazie a tutte!! Baci!
Silvia
Mi sembrano buoni, simili ai bumgenius, ed ero quasi orientata a prendere questi... ma vedo che nessuna, ma proprio nessuna, ha mai provato questi pannolini, e non vorrei fare un acquisto azzardato! Se qualcuna più esperta mi desse un parere ve ne sarei grata!!! Grazie a tutte!! Baci!
Silvia
- silvietta84
Come non detto...
di silvietta84 » lun 8 feb 2010, 23:58
...frugando a fondo nel forum ho trovato un post di Silvy74 (mi pare) che recensiva questi pannolini! Pare che non andassero male, ma che ci fosse di meglio. Comunque se qualcuna ha altri pareri o li ha provati per più tempo, io sarei felicissima di sentirli!!
- silvietta84
Re: Ma nessuna ha mai parlato degli easyPu?
di silviapd » mar 9 feb 2010, 0:25
Ciao, per tenere tutto l'argomento insieme ho messo le mie opinioni nel post di silvi74. Comunque ho visto sul sito di gbaby che ci sono offerte prova che prevedono l'abbuono delle spese di spedizione. Non mi sembra male se decidi di prendere solo qualche panno di prova. Buona scelta!
- silviapd
Re: Ma nessuna ha mai parlato degli easyPu?
di Gabriella » mar 9 feb 2010, 7:26
Se non vi dispiace vi inviterei a proseguire questa discussione nel thread già esistente. Cerchiamo di non duplicare thread su argomenti già trattati, altrimenti il forum diventa di difficile consultazione per chi arriva qui alla ricerca di notizie
Usiamo tutti la funzione "cerca" qui a destra, quando cerchiamo notizie su uno specifico argomento.
Grazie a tutte per la collaborazione
Usiamo tutti la funzione "cerca" qui a destra, quando cerchiamo notizie su uno specifico argomento.
Grazie a tutte per la collaborazione
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?