Oggi è gio 9 set 2010, 5:34
Font Size

pocket bimboo

Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!

Moderatore: claudia

pocket bimboo

Messaggiodi mildrede » dom 31 gen 2010, 23:22

Li conoscete? ho cercato un po' sul forum, ma non ho trovati nulla proprio in relazione ai pocket; c'è molto sugli altri prodotti bimboo che sembrano davvero di ottima qualità.

Io ho già speso un capitale, ma non potendo valutare di persona e comprando solo on line non ho potuto fare altro che provare... adesso mi ritrovo con alcuni pannolini che adoro ed altri che mi piacciono, ma sono "giusti giusti" per la mia bimba cresciutella; allora avrei pensato di conservare questi pannolini piccoli per un futuro fratellino ed intanto prendere i pocket bimboo taglia L che costano davvero poco.

Si tratta sempre di acquistare a scatola chiusa e d'altra parte se ne prendessi solo uno pagherei poi un botto di spese di spedizione... credo che alla fine me ne servirebbero 4-5 e la spesa sarebbe di poco più di 50 euro spedizione inclusa...

cosa mi consigliate?
mildrede

Re: pocket bimboo

Messaggiodi ziacalla » mar 2 feb 2010, 14:26

Se ti puo essere utile io ho acquistato gli inserti per i miei pocket di altra marca e mi sono innamorata assorbono un sacco sono morbidissimi, unica pecca ci impiegano un po piu tempo ad asciugare..
io ho acquistato anche delle mutandine impermeabili da loro che non uso + (se ti interessano ti mando le foto!).
Io li straquoto come prodotti di qualità.
Per quanto riguarda il modello pocket non lo conosco su quello non so dirti.
ImmagineImmagine
ziacalla

Re: pocket bimboo

Messaggiodi mildrede » mer 3 feb 2010, 11:13

grazie per le informazioni, ma alla fine ci ho rinunciato... pannolini ne ho fin troppi e se dovessi decidere di prenderne altri vado sul sicuro con quelli già testati!
mildrede

Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?