Oggi è ven 10 set 2010, 13:43
Font Size

inserti bambù

Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!

Moderatore: claudia

inserti bambù

Messaggiodi squirrel » lun 28 dic 2009, 18:03

Devo comprare un pò di inserti aggiuntivi e pensavo di provare il bambù, qualcuno mi sa consigliare? Non ho pannolini in bambù e non conosco le marche, eppoi magari uno non si trova bene con un pannolino di una marca per altri motivi anche se gli inserti vanno benissimo.

P.s.
avete mai fatto prove empiriche per testare i vari inserti? Io una volta sì, per vedere la differenza fra u&g e PL, e 300 mL di acqua che è una pipì da campioni (un u&g così zuppo non l'ho mai avuto!) la assorbono anche i miei inserti. Però magari si potrebbe fare una classifica..
ImmagineImmagine
squirrel

Re: inserti bambù

Messaggiodi ziacalla » mer 30 dic 2009, 8:40

Bhe io mi sono trovata benissimo con gli inserti in bamboo di BIMBOO
sono eccezionali anche la mia bimba fa pipi da campionessa.... ma con questi mi trovo bene sono morbidi e poco ingombranti ; per la notte metto un prefold piegato a portafoglio nel pocket e una mutanda impermeabile sopra per sicurezza e vado bene il pul è leggermente bagnato interno coscia ma se lo metto come un vero prefold e i gancetti con la mutanda sopra va benissimo dipende da quanta voglia ho di lottare con la bimbetta....
ImmagineImmagine
ziacalla

Messaggiodi mildrede » ven 15 gen 2010, 7:58

mi sapete dire se questi inserti bimboo possono essere inseriti nei totsbots aio o se sono troppo grandi?

li ho trovati su babipur, ma se non vanno bene prendo i totsbots su ecopannoli anche se constano un po' di più...
mildrede

Messaggiodi mildrede » ven 15 gen 2010, 9:35

mildrede ha scritto:mi sapete dire se questi inserti bimboo possono essere inseriti nei totsbots aio o se sono troppo grandi?

li ho trovati su babipur, ma se non vanno bene prendo i totsbots su ecopannoli anche se constano un po' di più...

ho sbagliato sono questi quelli che ho trovato su babipur

http://www.bambinex.com/luiers/products ... 1;5;#prod1

li conoscete?
mildrede

Messaggiodi ziacalla » mar 19 gen 2010, 13:31

no mi spiace io nn li conosco non posso aiutarti!
ImmagineImmagine
ziacalla

Messaggiodi mildrede » lun 25 gen 2010, 15:48

ziacalla ha scritto:

no mi spiace io nn li conosco non posso aiutarti!

Mi sono arrivati, sono perfetti ed ancora migliori di quelli totsbots!!!
mildrede

Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?