Oggi è ven 10 set 2010, 15:18
Font Size

ecobu?

Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!

Moderatore: claudia

Re: ecobu?

Messaggiodi narnia » mar 2 feb 2010, 23:18

Dimenticavo: con i Lotties però la pupa ha un sederino che fa provincia :D
narnia

Messaggiodi mildrede » mer 3 feb 2010, 11:58

Io sono convinta che debba esserci una soluzione per il mio caso che non sia cambiare pannolini!

Gli ecobu sono super assorbenti anche nella versione vecchia sono i movimenti di mia figlia che sono strani Altrimenti non si spiegherebbe la mega tenuta durante il sonno. Io tra l'altro ancora allatto (anzi Adele si nutre quasi solo di latte mio!) quindi le pipì sono davvero mega anche mentre dorme!

Allo stato attuale quelli che non prenderei più sono i pop-in a guardarli sembrano uguali agli ecobu, ma vestono molto meno inoltre gli ecobu ingombrano meno e asciugano prima.
mildrede

Messaggiodi narnia » mer 3 feb 2010, 21:23

mildrede ha scritto:Io sono convinta che debba esserci una soluzione per il mio caso che non sia cambiare pannolini!

Gli ecobu sono super assorbenti anche nella versione vecchia sono i movimenti di mia figlia che sono strani Altrimenti non si spiegherebbe la mega tenuta durante il sonno. Io tra l'altro ancora allatto (anzi Adele si nutre quasi solo di latte mio!) quindi le pipì sono davvero mega anche mentre dorme!

Allo stato attuale quelli che non prenderei più sono i pop-in a guardarli sembrano uguali agli ecobu, ma vestono molto meno inoltre gli ecobu ingombrano meno e asciugano prima.

Avevo inteso che anche con te gli ecobu non reggevano... Invece di notte tengono? Boh, comunque io ho riprovato anche oggi e...per me stesso risultato.

Confermo che i Lotties reggono per tutta la notte con inserto aggiuntivo.
narnia

Messaggiodi mildrede » mer 3 feb 2010, 23:47

narnia ha scritto:
Avevo inteso che anche con te gli ecobu non reggevano... Invece di notte tengono? Boh, comunque io ho riprovato anche oggi e...per me stesso risultato.

Confermo che i Lotties reggono per tutta la notte con inserto aggiuntivo.

No, No, quando mia figlia dorme reggono benissimo quando invece è sveglia si muove l'inserto, ma succede anche con i grobaby, i flip, i pop-in ed i babykangas con inserto rettangolare... insomma tutti i pannolini in cui l'inserto non è ben fermo.

Per cui non sono gli ecobu il problema è piuttosto mia figlia che ha esigenze particolari, d'altra parte ogni bimbo è a sé ed il pannolino perfetto che vada bene a tutti non può esistere...
mildrede

Messaggiodi mildrede » sab 29 mag 2010, 16:33

di francy77 » lun 1 feb 2010, 20:43

io ho provato la versione nuova! l'Interno in spugna di bambu' naturale è a 3 strati ed è piu' grande, anche se quello di prima a me andava già bene. anche il booster adesso è a 3 strati. Quando uso la versione vecchia, la notte aggiungo un booster di canapa. Devo dire la verità ..... con Martina non ho avuto problemi di tenute . Un'altra cosa,sinceramente anche se poco bagnata, io la cambio ogni 3 ore circa, solo la notte la bimba rimane con il pannolino addosso per tante ore.
P.S, il booster a 3 strati è veramente pesante

Avevi ragione!!
Ho potuto provare gli ecobu versione 2010 e sono fantastici!
Tra l'altro, superato il problema arrotolamento, sono risultati essere quelli che hanno mantenuto sempre la migliore vestibilità durante le fasi di crescita di mia figlia!

Sono proprio soddisfatta!
mildrede

Precedente

Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?