DREAM DRI POP-IN - RECENSIONI?
Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!Moderatore: claudia
21 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: DREAM DRI POP-IN - RECENSIONI?
di geberit » dom 6 dic 2009, 23:15
Ormai uso i pop-in dream-dri da qualche mese ed i pop-in bamboo da quando è nata la piccola, e devo dire che sono soddisfattissima anche della versione dream-dri in microfibra. Asciugano in fretta, lasciano la pelle un pò più asciutta del bamboo (ma non come il pile) ed assorbono bene e possono essere lavati col detersivo assieme al resto della biancheria senza problemi di ceratura. In più mi sono fabbricata tagliando dei quadrati di stoffa da un vecchio lenzuolo di flanella degli inserti aggiuntivi, che utilizzo con la parte esterna del pop-in che cambio solo dopo due o tre cambi. Devo dire che in effetti la flanella assorbe bene. E' come avere una decina di pannoli aggiuntivi a costo zero!
Confermo anche che la seconda versione dei pop-in è effettivamente più grande e veste piuttosto bene. Molto meglio per esempio dei babynatura (quando chiudo il velcro i pop-in restano belli dritti, mentre i babynatura si allacciano sempre un pò storti) per non parlare dei mommy's touch.
Confermo anche che la seconda versione dei pop-in è effettivamente più grande e veste piuttosto bene. Molto meglio per esempio dei babynatura (quando chiudo il velcro i pop-in restano belli dritti, mentre i babynatura si allacciano sempre un pò storti) per non parlare dei mommy's touch.
- geberit
di geberit » gio 24 dic 2009, 23:40
Dimenticavo un'altro pregio non trascurabile: non si induriscono con i lavaggi al contrario di quelli in bamboo ma rimangono belli lisci...
- geberit
di astaritas » mar 6 apr 2010, 18:14
Anche io uso i pop-
in e con i dream dry mi trovo ancora meglio! 
- astaritas
di milgab » ven 30 apr 2010, 18:26
sono entrata da poco nel mondo dei lavabili,e sono ancora nella fase della scelta.
ho comprato uno di tutti,e fin'ora sono rimasta un pò più soddisfattta dei pocket,questo perchè non mi entusiasma tanto il fatto che con i pop in l'inserto bagnato sia direttamente a stretto contatto con la passerotta della mia bimba,tra l'altro non che le si arrossa un pò quando glieli metto,mentre con i pocket resta più asciutta...voi che ne pensate?per chi sceglie i pop in perchè li preferisce ai pocket?grazie

ho comprato uno di tutti,e fin'ora sono rimasta un pò più soddisfattta dei pocket,questo perchè non mi entusiasma tanto il fatto che con i pop in l'inserto bagnato sia direttamente a stretto contatto con la passerotta della mia bimba,tra l'altro non che le si arrossa un pò quando glieli metto,mentre con i pocket resta più asciutta...voi che ne pensate?per chi sceglie i pop in perchè li preferisce ai pocket?grazie

- milgab
di Julie » dom 2 mag 2010, 14:17
Ciao Milgab!
Io uso i Pop-in in bamboo e i pocket e per ovviare al problema di cui parli tu metto un velo di pile sui pop-in perchè altrimenti la pelle del bimbo rimane molto bagnata.
Il pro dei Pop-in è che sono molto semplici da indossare e molto intuitivi anche per le nonne!!!
Io uso i Pop-in in bamboo e i pocket e per ovviare al problema di cui parli tu metto un velo di pile sui pop-in perchè altrimenti la pelle del bimbo rimane molto bagnata.
Il pro dei Pop-in è che sono molto semplici da indossare e molto intuitivi anche per le nonne!!!
- Julie
di giuly2103 » lun 21 giu 2010, 0:17
C'è qualche mamma volonterosa che mi può spiegare come si assemblano i pop in in bambù???
Ho comprato il kit da 10 che include anche 3 inserti notte, ma non riesco a capire se questi inserti vanno usati da soli, con l'altro inserto o con il booster...
Help !
Ho comprato il kit da 10 che include anche 3 inserti notte, ma non riesco a capire se questi inserti vanno usati da soli, con l'altro inserto o con il booster...
Help !
[url=http://www.TickerFactory.com/]

[/url]

[/url]
- giuly2103
di laura80 » lun 21 giu 2010, 19:25
ciao, io li uso con uno dei due inserti in microfibra, attualmente la mia bimba ha 6 mesi e lo uso di notte con dentro l'inserto piccolo.
- laura80
di mildrede » mer 23 giu 2010, 7:00
L'inserto notte dei pop in può essere usato sia da solo in caso di emergenza, oppure per la notte.
Nel primo caso credo tu debba bloccarlo alla mutandina con il bottone centrale, nel secondo invece devi poggiare il booster al centro dell'inserto e poi chiudere questo tramite i due bottoni alle estremità, una volta fatto questo fagotto lo poggi sull'inserto base già attaccato alla mutandina ed è fatto...
spero di esserti stata utile, certo spiegarlo a parole non è proprio semplice
Nel primo caso credo tu debba bloccarlo alla mutandina con il bottone centrale, nel secondo invece devi poggiare il booster al centro dell'inserto e poi chiudere questo tramite i due bottoni alle estremità, una volta fatto questo fagotto lo poggi sull'inserto base già attaccato alla mutandina ed è fatto...
spero di esserti stata utile, certo spiegarlo a parole non è proprio semplice
- mildrede
di giuly2103 » mer 23 giu 2010, 10:22
Grazie 1000 per le risposte!!!
x Mildrede: avevo scartato l'potesi xchè pensavo che fosse troppo "fagottoso"
inserto base+inserto notte ripiegato in 3+booster in mezzo...sono ben 5 strati di stoffa!!!
D'altronde io non ho ancora esperienza in merito...quindi se l'hanno fatto così vorrà dire che funziona!
Dovrebbero spiegarlo meglio nelle istruzioni, mica tutte le future mamme senza esperienza in lavabili ci arrivano da sole!!!
x Mildrede: avevo scartato l'potesi xchè pensavo che fosse troppo "fagottoso"
inserto base+inserto notte ripiegato in 3+booster in mezzo...sono ben 5 strati di stoffa!!!
D'altronde io non ho ancora esperienza in merito...quindi se l'hanno fatto così vorrà dire che funziona!
Dovrebbero spiegarlo meglio nelle istruzioni, mica tutte le future mamme senza esperienza in lavabili ci arrivano da sole!!!
[url=http://www.TickerFactory.com/]

[/url]

[/url]
- giuly2103
di mildrede » sab 26 giu 2010, 15:08
In effetti poi viene fuori un culone enorme, ma è la versione notte.
In realtà se conti tutti gli strati dicui sono fatti i vari inserti poi te ne ritrovi forse 12...
In realtà se conti tutti gli strati dicui sono fatti i vari inserti poi te ne ritrovi forse 12...
- mildrede
21 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?