Oggi è gio 9 set 2010, 6:03
Font Size

DREAM DRI POP-IN - RECENSIONI?

Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!

Moderatore: claudia

DREAM DRI POP-IN - RECENSIONI?

Messaggiodi geberit » ven 31 lug 2009, 16:51

Qualcuno ha provato i pop-in nella versione dream dri?
Io mi sono trovata benissimo con i pop-in in bamboo, ma sono veramente lenti ad asciugare (per me è l'unico difetto)... Ora devo prenderne un pò da regalare e mi chiedevo se fosse il caso di tentare i dream dri...
geberit

Re: DREAM DRI POP-IN - RECENSIONI?

Messaggiodi geberit » lun 24 ago 2009, 10:43

A quanto pare non li ha provat ancora nessuno, alla fine li ho ordinati. Mi sono arrivati in tre giorni da babipur(Incredibile, sotto ferragosto per di più).
Già sono un'amante dei pop-in primo modello, ma questi sono davvero carinissimi!
Li ho provati subitosenza fare neanche il primo lavaggio.
Confermo. Tolto dalla lavatrice ieri sera. Asciutto stamattina.
A differenza del pop-in primo modello questo è un pò pù grandino. Credo vesta uguale sui neonati (io avevo iniziato ad usarli subito con la bimba di 3 kg e non ho mai visto una perdita). La seconda versione ha una fila di bottoncini per adattare la taglia sul davanti in più.
L'inserto, in microfibra dal lato a contatto col bimbo sembra una tela molto liscia, dall'alto lato sembra.. peluche!!! molto morbido e molto assorbente.
Se riesco posto un paio di foto.
Il mio giudiziono è positivissimo per ora. Devo solo provarli per un pò, per vedere come resistono ai lavaggi.
Ciaooo!
geberit

Messaggiodi Laura » mar 25 ago 2009, 8:15

cosa è scritto nell'inserto?
è microfibra o pile??
e, soprattutto... quanto li hai pagati??
;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Laura

Messaggiodi geberit » ven 28 ago 2009, 20:35

Microfibra. Niente pile. Morbidissimi !!! Quanto mi piaccionoo!!! mi spiace quasi regalarli... Quai quasi li tengo tutti io e regalo quelli vecchi in bamboo.
geberit

Messaggiodi arianna » dom 30 ago 2009, 15:27

manda qualche foto se puoi e tienici aggiornate! Andando avanti con l'uso magari trovi altri pregi o altri difetti ;)
arianna

Messaggiodi Bao-babi » gio 3 set 2009, 18:01

Ma questi non li ho visti? Dove c'è una foto?
Ma la microfibtra è sintetica? E sono più leggeri come ingombro di queli in bambù? Io ne ho uno di questi appena comprato e usato una volta. Mi piace.
Babi
Bao-babi

Messaggiodi geberit » gio 10 set 2009, 18:54

L'ingombro è lo stesso più o meno, la microfibra è sintetica. Oddio almeno credo!
Le foto le ho fatte. Fanno paura ma appena ho un attimo di tempo le inserisco.
Ciaooo!!
geberit

Messaggiodi mammakoala » gio 1 ott 2009, 7:43

Ciao Geberit, sempre soddisfatta dei Dream Dri?
Anche io sono una fan dei Pop-In sono gli unici che finora non mi hanno mai mai dato problemi di perdite. Ora ne dovrei ordinare altri e non so se prendere i bamboo classici o questi, perché effettivamente quelli in bamboo ci mettono un po' ad asciugare...
Immagine
mammakoala

Messaggiodi lucylla » dom 4 ott 2009, 13:24

Ciao a tutte, mi chiamo Lucilla ed è la prima volta che scrivo in questo forum, anche se è da mesi che vi seguo :)
Io per il mio Leonardo (che ora ha 2 mesi) ho acquistato sia i pop-in in bamboo (5) che quelli dream-dri (10), e devo dire che in effetti quest'ultimi sono molto più comodi per via dell'asciugatura veloce...in effetti ci mettono qualche ora (all'aperto), mentre con quelli in bamboo anche con il sole occorreva rigirarli sullo stendino come cotolette!! :D
L'unico difetto (per entrambi i pop-in) è che anche a me sembrano un pò piccolini... nel senso che a Leonardo hanno iniziato a segnare le gambine già verso i 4 chili, e anche se loro dicono di usarli con la taglia piccola fino ai 5 chili io ho già dovuto slacciare un bottoncino da qualche settimana... per il resto mi trovo molto bene.
lucylla

Messaggiodi mammakoala » mar 6 ott 2009, 7:31

Grazie Lucilla. E come assorbenza sono paragonabili? Mai avuto problemi di perdite?

Ho visto che adesso c'è la versione 2, con una fila di bottoncini in più, io comprerei quella. Tra l'altro pensavo che smettessero in fretta di andare bene e invece, per ora, Matilde ha 11 mesi e ancora le vanno.. Speriamo in bene...

P.S Ti va di passare dalla reception a presentarti? ;)
Immagine
mammakoala

Prossimo

Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?