easy-pu opinioni!!!!!
Hai bisogno di aiuto per orientarti nel mondo dei pannolini lavabili e scegliere quelli che rispondono meglio alle tue esigenze? Ecco il posto giusto in cui porre domande e confrontarti!Moderatore: claudia
34 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
easy-pu opinioni!!!!!
di silvy74 » mar 7 apr 2009, 17:26
ciao, ho trovato su greenbabyshop.it questo pannolino pocket ,taglia unica tutto in uno molto interessante.
esistono di 2 tipi:
L40: con iterno in microfibra di poliestere
esterno di poliestere
chiusura velcro
taglia regolabile
2 inserti compresi
lavare a 40 gradi
L60 : interno pile leggero
esterno poliestere
chiusura velcro
taglia regolabile
2 inserti compresi
lavare a 60 gradi
tutti e due i modeli sono disponibili in diversi colori e hanno un prezzo moooolto interesante
Inoltre c'e' la possibilita' di comprare un pacco prova ad un prezzo conveniente.
Spero di essere stata di aiuto, chiedo pareri alle piu' esperte.....grazie
esistono di 2 tipi:
L40: con iterno in microfibra di poliestere
esterno di poliestere
chiusura velcro
taglia regolabile
2 inserti compresi
lavare a 40 gradi
L60 : interno pile leggero
esterno poliestere
chiusura velcro
taglia regolabile
2 inserti compresi
lavare a 60 gradi
tutti e due i modeli sono disponibili in diversi colori e hanno un prezzo moooolto interesante
Inoltre c'e' la possibilita' di comprare un pacco prova ad un prezzo conveniente.
Spero di essere stata di aiuto, chiedo pareri alle piu' esperte.....grazie
- silvy74
Re: easy-pu opinioni!!!!!
di Lela.d » mar 7 apr 2009, 20:53
Ho ordinato il pacco prova, quando arriva farò una recensione....
- Lela.d
di silvy74 » mer 8 apr 2009, 10:28
grazie attendo una tua opinione in merito

- silvy74
di Lela.d » sab 18 apr 2009, 11:18
Arrivato oggi, la versione L60 che c'è solo in azzurro, ma si può lavare a 60° (ho scartato L40 proprio perchè prevede lavaggio a 40°)
http://www.gbaby.it
Impressione abbastanza buona, dico "abbastanza" perchè le rifiniture sono meno curate dei BumGenius o dei Babynatura.
Adesso è in lavatrice e farò una recensione d'uso appena possibile.
http://www.gbaby.it
Impressione abbastanza buona, dico "abbastanza" perchè le rifiniture sono meno curate dei BumGenius o dei Babynatura.
Adesso è in lavatrice e farò una recensione d'uso appena possibile.
- Lela.d
di daniela74 » mar 21 apr 2009, 20:49
ciao, anch'io ho appena ordinato un easy pu l 60 di prova....fammi sapere come vanno, poi ti dirò anche la mia impressione...
in effetti il prezzò è interessante considerando anche che comprende 2 inserti...
in effetti il prezzò è interessante considerando anche che comprende 2 inserti...
- daniela74
di Lela.d » gio 30 apr 2009, 21:17
Mi sembra che vadano bene, li ho usati un paio di volte e non ho avuto alcun problema. Ottima la vestibilità sulla mia bimba di 19 mesi per circa 13 kg.
Ottimo il prezzo, anche perchè hanno il doppio inserto e quello più lungo è regolabile con un bottoncino in tre diverse taglie.
Ottimo il prezzo, anche perchè hanno il doppio inserto e quello più lungo è regolabile con un bottoncino in tre diverse taglie.
- Lela.d
di daniela74 » ven 1 mag 2009, 19:52
ciao, confermo le impressioni di lela, un po' meno curate le rifiniture rispetto a Bumgenius, Mommy's touch e Happy heinis.
Il pile interno è simile a MT, ma un po' più spesso.
Gli inserti sono più sottili di quelli taglia unica che uso a corredo dei pannolini citati sopra.
oggi l'ho provato con il solo inserto grande ripiegato come faccio di solito e ho trovato chiara bagnata dopo circa 2.30 ore, mentre gli altri mi tengono anche 3,30/4 ore...
forse vanno comunque usati con entrambi gli inserti...
Il pile interno è simile a MT, ma un po' più spesso.
Gli inserti sono più sottili di quelli taglia unica che uso a corredo dei pannolini citati sopra.
oggi l'ho provato con il solo inserto grande ripiegato come faccio di solito e ho trovato chiara bagnata dopo circa 2.30 ore, mentre gli altri mi tengono anche 3,30/4 ore...
forse vanno comunque usati con entrambi gli inserti...
- daniela74
di Marta85 » lun 18 mag 2009, 22:58
Utilizzo gli EasyPu da circa un mese e non posso confermare quanto letto nei post precedenti.
Con mio figlio, che ha 6 mesi, utilizzo entrambi gli inserti senza mai trovare fuoriuscite e, con queste giornate di sole, asciugano veramente in fretta.
Sinceramente preferisco questi pannolini rispetto ai Mommys Touch ed agli Happy Heinis perchè mi danno l'impressione di essere piu' morbidi....
Marta
Con mio figlio, che ha 6 mesi, utilizzo entrambi gli inserti senza mai trovare fuoriuscite e, con queste giornate di sole, asciugano veramente in fretta.
Sinceramente preferisco questi pannolini rispetto ai Mommys Touch ed agli Happy Heinis perchè mi danno l'impressione di essere piu' morbidi....
Marta
- Marta85
di daniela74 » mar 19 mag 2009, 8:26
usando entrambi gli insertri non ho avuto più fuoriuscite neanch'io
in assoluto continuo a preferire come materiale dello strato interno il bumgenius..
in assoluto continuo a preferire come materiale dello strato interno il bumgenius..
- daniela74
di silvy74 » mar 19 mag 2009, 17:16
ciao ordinato anche io un easy l40 rosa da vedere e toccare....spero sia carino ma soprattutto valido io lo provero' a fine estate la pupa nasce a meta' luglio...come veste???'
- silvy74
34 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Aiuuuuto!!! Come faccio a scegliere?