Usa&getta o pannolini lavabili?
Hai dei problemi con i tuoi pannolini lavabili? Chiedi consiglio qui o segnala alle altre mamme e agli altri papà i problemi che hai riscontrato.Moderatore: claudia
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Usa&getta o pannolini lavabili?
di claudia » sab 20 dic 2008, 17:10
Anche a noi capita di usare degli u&g ogni tanto. Di solito succede in vacanza o quando stiamo via molte ore e non ci è possibile portarci dietro il pannolino sporco dopo il cambio (o magari i cambi, se stiamo via davvero molto).
Pero' concordo sulla pessima esperienza. Mai avuto problemi con i lavabili, mentre con gli u&g più di una volta abbiamo avuto fuoriuscite varie.
Pero' concordo sulla pessima esperienza. Mai avuto problemi con i lavabili, mentre con gli u&g più di una volta abbiamo avuto fuoriuscite varie.
di Anna » dom 21 dic 2008, 11:29
Comincio a sentirmi un po' integralista....
Io dopo l'infelice esperienza di maggio, non li compro nemmeno...solo ed esclusivamente lavabili!
Io dopo l'infelice esperienza di maggio, non li compro nemmeno...solo ed esclusivamente lavabili!
di claudia » lun 22 dic 2008, 16:48
Anna, io li compro (e quando riesco compro quelli della wip, che almeno sono meno dannosi degli altri) pero' conta che di solito mi trovo a doverli usare quasi per forza perché la taglia sta diventando piccola e non mi va di buttarli
Ne usiamo davvero uno al mese e forse pure meno!
di Anna » dom 28 dic 2008, 2:18
claudia ha scritto:Anna, io li compro (e quando riesco compro quelli della wip, che almeno sono meno dannosi degli altri) pero' conta che di solito mi trovo a doverli usare quasi per forza perché la taglia sta diventando piccola e non mi va di buttarliNe usiamo davvero uno al mese e forse pure meno!
Come sono quelli della wip?
Una mia amica ha preso gli assorbenti e mi ha detto che assorbono meno dei tradizionali, ma che si è trovata bene (lei di solito li prende in farmacia perché ha la pelle che tende a irritarsi).
di claudia » mar 30 dic 2008, 18:03
Assorbono molto meno rispetto agli u&g convenzionali. E hanno anche le alette con le stisce adesive un po' delicate, se si tira troppo forte si strappano.
Pero' insomma, dovendo scegliere di usare e gettare preferisco limitare i danni
Pero' insomma, dovendo scegliere di usare e gettare preferisco limitare i danni
di Gabriella » mar 30 dic 2008, 20:45
Anna, alla tua amica io consiglierei gli assorbenti lavabili, da quando li uso non ho più avuto alcun tipo di problema e non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero!!!
di Anna » gio 1 gen 2009, 22:07
Gabriella ha scritto:Anna, alla tua amica io consiglierei gli assorbenti lavabili, da quando li uso non ho più avuto alcun tipo di problema e non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero!!!
Glieli ho già suggeriti, sembra che ci stia pensando...vedremo!
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2