Oggi è ven 10 set 2010, 15:39
Font Size

'allungabody'

Hai dei problemi con i tuoi pannolini lavabili? Chiedi consiglio qui o segnala alle altre mamme e agli altri papà i problemi che hai riscontrato.

Moderatore: claudia

'allungabody'

Messaggiodi daisy03 » mer 11 feb 2009, 18:28

Ho letto in un altro messaggio che bisogna usare i body di una taglia più grande. Ho trovato invece degli 'allungabody' o 'vest extenders' su questo sito: http://www.stratfordnappies.co.uk/shop.htm che trovo molto utili. Non vanno bene per tutti i body di mia figlia, per la maggior parte sì. Sono riuscita a recuperare un sacco di body che sembravano già troppo piccoli.
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
daisy03

Re: 'allungabody'

Messaggiodi pirilla80 » mer 8 apr 2009, 8:21

Eccoli qua in Italia si possono prendere online e vanno bene con tutti i body! Immagine
pirilla80

Messaggiodi shere » gio 4 giu 2009, 12:27

Fantastici!! Ma dove si possono acquistare in Italia? Purtroppo ho avuto brutte esperienze acquistando dall'inghilterra (babipur e baykind) quindi se posso avere a che fare con l'italiano è meglio!!!
shere

Messaggiodi simonac » gio 4 giu 2009, 12:46

GLI ALLUNGABODY LI PUOI TROVARE SU UN SITO CHIAMATO "SONO NATO", DOMANDINA CHE GENERE DI BRUTTE ESPERIENZE HAI AVUTO CON BABYPUR?
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
simonac

Messaggiodi cinziarn » gio 9 lug 2009, 16:32

non sapevo dell'esistenza di questi allungabody...ne ho comprati 3 sul sito inglese che avete indicato, poi appena arrivano li provo immediatamente...che idea grandiosa :D ...sicuramente ne confezionerò qualcuno anch'io non credo ci voglia tanto ;)
ImmagineImmagine

Immagine
cinziarn

Messaggiodi shere » mer 9 set 2009, 13:35

Il problema che ho avuto coi babypur sono strettamente di consegna... in pratica li ho ordinati ma non mi sono mai arrivati! le nostre mitiche poste italiane hanno smarrito il mio pacco! Devo dire che loro, dopo 2000 mail di sollecito, mi hanno rimborsata, quindi tutto sommato mi rimane solo il rammarico di non averli provati :(
shere

Messaggiodi chiara80 » mer 9 set 2009, 14:13

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiara80

Messaggiodi cinziarn » sab 19 set 2009, 11:13

ne ho comprati 3 e sono arrivati nel giro di una settimana dall'Inghilterra! Fantastici, peccato che non vanno bene su tutti i body, i prossimi acquisti di body saranno tutti compatibili con i bottoncini degli allungabody :D
ImmagineImmagine

Immagine
cinziarn

Messaggiodi evorhivre » lun 8 feb 2010, 10:50

Anch'io li uso già da diversi mesi e sono la rivelazione soprattutto perchè da lì i miei body non si sono più bagnati ma neanche una volta! Io li ho acquistati sul sito inglese www.twinkleontheweb.co.uk/ perchè molto econimici rispetto ai siti italiani. Non sono compatibili con tutti i body ma alla fine uno può acquistare quelli nuovi in base agli allungabody.
IO ne ho confezionato uno utilizzando un vecchio body compatibile con la maggior parte di quelli già in uso ma rendono meno rispetto a quelli acquistati....comunque fino a quando regge!!
Ciao ciao
Immagine
evorhivre

Torna a Problemi di uso