Eccomi, contro il parere di tutti!!
L'area dedicata al benvenuto per i nuovi arrivati.
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Eccomi, contro il parere di tutti!!
di silvietta84 » lun 8 feb 2010, 23:15
Ciao a tutte, vi seguo fin dall'inizio della mia gravidanza ed ora che sono al settimo mese, sia io che mio marito siamo sicuri che la nostra scelta saranno i pannolini lavabili! ...Contro il parere di tutti!! Già, perchè quasi tutti quelli che ci stanno attorno, quando sentono il nostro pensiero, cercano di dissuaderci o fanno facce assurdo-schifate! Io sono allibita... Davvero la gente pensa che gli U&G siano mooolto più igienici ed economici?!
Meno male che ci siete voi, così sappiamo di non essere soli in questa battaglia!!!
Grazie infinite!
Meno male che ci siete voi, così sappiamo di non essere soli in questa battaglia!!!
Grazie infinite!
- silvietta84
Re: Eccomi, contro il parere di tutti!!
di Gabriella » mar 9 feb 2010, 7:19
Benvenuta Silvietta!
Non ti preoccupare, penso che all'inizio tutti noi (o quasi) abbiamo provato la tua stessa sensazione, ma poi a poco a poco ci accorgiamo che siamo in tanti e tutti motivati nella nostra scelta di uso più consapevole delle risorse della terra! E' una scelta come tante, comporta qualche organizzazione, ma non è niente di impossibile: tutti noi siamo qui a testimoniarlo, non siamo super-eroi!
Non ti preoccupare, penso che all'inizio tutti noi (o quasi) abbiamo provato la tua stessa sensazione, ma poi a poco a poco ci accorgiamo che siamo in tanti e tutti motivati nella nostra scelta di uso più consapevole delle risorse della terra! E' una scelta come tante, comporta qualche organizzazione, ma non è niente di impossibile: tutti noi siamo qui a testimoniarlo, non siamo super-eroi!
2 messaggi
• Pagina 1 di 1