Oggi è ven 10 set 2010, 15:51
Font Size

Eccomi, contro il parere di tutti!!

L'area dedicata al benvenuto per i nuovi arrivati.

Eccomi, contro il parere di tutti!!

Messaggiodi silvietta84 » lun 8 feb 2010, 23:15

Ciao a tutte, vi seguo fin dall'inizio della mia gravidanza ed ora che sono al settimo mese, sia io che mio marito siamo sicuri che la nostra scelta saranno i pannolini lavabili! ...Contro il parere di tutti!! Già, perchè quasi tutti quelli che ci stanno attorno, quando sentono il nostro pensiero, cercano di dissuaderci o fanno facce assurdo-schifate! Io sono allibita... Davvero la gente pensa che gli U&G siano mooolto più igienici ed economici?!
Meno male che ci siete voi, così sappiamo di non essere soli in questa battaglia!!!
Grazie infinite!
silvietta84

Re: Eccomi, contro il parere di tutti!!

Messaggiodi Gabriella » mar 9 feb 2010, 7:19

Benvenuta Silvietta! :)
Non ti preoccupare, penso che all'inizio tutti noi (o quasi) abbiamo provato la tua stessa sensazione, ma poi a poco a poco ci accorgiamo che siamo in tanti e tutti motivati nella nostra scelta di uso più consapevole delle risorse della terra! E' una scelta come tante, comporta qualche organizzazione, ma non è niente di impossibile: tutti noi siamo qui a testimoniarlo, non siamo super-eroi! :)
Gabriella

Torna a La reception